L'ufficio si occupa di Autorizzazioni Paesaggistiche, Accertamenti di Compatibilità Paesaggistica, Nulla Osta Colore, Interventi sul Verde Privato, Murales e Studi Organici d'Insieme (SOI).
Gestione Autorizzazioni Paesaggistiche, Accertamenti di Compatibilità Paesaggistica, Nulla Osta Colore, Interventi sul Verde Privato, Murales e Studi Organici d'Insieme (SOI)
Area di riferimento
Elevata Qualificazione
Tutela del Paesaggio
Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Tutela del Paesaggio
Richiesta di autorizzazione paesaggistica semplificata per interventi in zona soggetta a vincolo paesaggistico (ex art. 146 del D.Lgs. 42/04) nella casistica ricadente nell'allegato B (interventi di lieve entità) D.P.R. 31/2017.
Richiesta di rinnovo da autorizzazione paesaggistica per interventi in zona soggetta a vincolo paesaggistico (ex art. 146 del D.Lgs. 42/2004) nei casi non di competenza regionale ex art. 6 della L.R. 13/2014.
Richiesta autorizzazione paesaggistica (ordinaria o semplificata) in variante al titolo originario per interventi in zona soggetta a vincolo paesaggistico (ex art. 146 del D.Lgs. 42/04 o D.P.R. 31/2017).