Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Bando per l'individuazione di Associazioni singole o in raggruppamento cui assegnare un locale sito nel territorio Municipale in Salita San Gerolamo 2ar 4r e 6r (mq 74,01)

Avviso individuazione operatore economico somministrazione Villa Imperiale

Vai alla notizia

Bando di Concorso Fulgis - selezione di insegnanti per la scuola Deledda International School (DIS)

La finalità della selezione è identificare docenti idonei alle assunzioni a tempo indeterminato o determinato su posti o ore d’insegnamento che siano disponibili nell’anno scolastico 2024/2025.
Vai alla notizia

Assistenza pratiche online - Variazione straordinaria orario di apertura al pubblico

Variazione orario di apertura al pubblico.

Bando 2024 per la corresponsione di un rimborso del canone di locazione

Bando per la corresponsione di un contributo finalizzato al rimborso di una quota del canone di locazione corrisposto nell'anno 2023

Mercati Merci Varie e Fiere Comunali: assolvimento obblighi amministrativi

Si rammenta ai concessionari titolari e spuntisti che, per svolgere l'attività di commercio su aree pubbliche nei mercati e fiere comunali, si deve essere in regola con l'assolvimento degli obblighi amministrativi previsti dal Regolamento Comunale.