Consulenza in materia statistica e richiesta di elaborazione dati

• Servizio attivo
Il Comune di Genova fornisce, su richiesta, un servizio di consulenza in materia statistica, sia per le strutture interne dell’ente sia per le diverse categorie esterne di fruitori (studenti, associazioni, enti pubblici e privati, cittadini)

Imprese, enti e cittadini

Come fare

I dati sono forniti previa richiesta e compilazione di apposita modulistica nel rispetto dei principi della divulgazione del dato aggregato. La richiesta deve essere indirizzata al Centro Studi utilizzando il seguente indirizzo email: centrostudi@comune.genova.it

Il modulo di Autorizzazione al Rilascio dei Dati

Cosa si ottiene

Una volta verificata la disponibilità e l'opportunità di condivisione dei dati richiesti, il richiedente riceve una mail con quanto elaborato.

Tempistica

Esito

per dati estrapolati dai Sistemi Informativi dell'Ente

Esito

Per elaborazione di dati disponibili presso la direzione e che non necessitano complesse rielaborazioni.

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare

Condizioni di servizio

Consulenza in materia statistica e richiesta di elaborazione dati

01055075651 (da Lunedì a Giovedì, dalle 8:30 alle 16:00 Venerdì, dalle 8:30 alle 13:30)

Ufficio Centro Studi - Statistica

Il Centro Studi e Ricerche rinnova le capacità analitiche e previsionali dei fenomeni riferiti al cambiamento demografico, climatico, la transizione digitale e del contesto socio economico genovese. Monitorato dalla Carta dei Servizi, L.273/95

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

30 Maggio 2024