Ordinanza di mobilità: via Lorenzo Dufour, via Tomaso Marino temporanea modifica della circolazione veicolare per manutenzione/efficientamento energetico pubblica illuminazione

Atto n.ORM 989 del 19/07/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: via Lorenzo Dufour, via Tomaso Marino temporanea modifica della circolazione veicolare per manutenzione/efficientamento energetico pubblica illuminazione.

Dal giorno 22/07/2024 fino al giorno 23/07/2024, con orario 08:00-16:00, nei sottoelencati segmenti stradali, sono stabilite le seguenti prescrizioni:
via Lorenzo Dufour nel tratto compreso tra le vie Giacomo Oneto e dei Domenicani:
• interdizione del transito veicolare
via Tomaso Marino
• istituzione senso unico alternato di circolazione veicolare, regolamentato da movieri

Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

22 Luglio 2024