Municipio VI - Medio Ponente

Sede principale del Municipio e della Direzione Municipale VI - Medio Ponente.

Unità organizzative nel luogo

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

Ufficio Organi Istituzionali - Direzione Municipale VI Medio Ponente

L'ufficio presta supporto giuridico e amministrativo agli organi municipali e si occupa di sviluppo di percorsi di partecipazione dei cittadini su tematiche territoriali e promozione dell'associazionismo e del volontariato civico.
Orario al pubblico:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle 9:00-12:00

Ufficio Segnalazioni - Direzione Municipale VI Medio Ponente

L'ufficio gestisce le segnalazioni pervenute alla Direzione Municipale attraverso la piattaforma SegnalaCi.
Orario al pubblico:
da Lunedì Venerdì, dallle 8:30 alle 13:00
Consiglio municipale

Consiglio Municipio VI

E' l’organo di indirizzo, programmazione e controllo politico-amministrativo del Municipio e rappresenta esigenze della popolazione, promuovendo la partecipazione dei cittadini e il volontariato e valorizzando entità culturali e territoriali dei quartieri

L'edificio è parzialmente inaccessibile

Via Sestri 7