Ordinanza di mobilità: via L. Manara, via M. Montecchi, via A. Siffredi, via Giotto temporanea modifica della circolazione veicolare

Atto n. ORM 1134 del 23/08/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: via Luciano Manara, via Mattia Montecchi, via Angelo Siffredi, via Giotto temporanea modifica della circolazione veicolare per l'esecuzione da parte della società IRETI dei lavori di risoluzione interferenze con i lavori di collegamento Aeroporto di Genova e Ferrovia - Gate (Genoa Airport to Europe) - realizzazione di un nuovo pozzetto reti TLC.

Ordinanza di regolamentazione della sosta e della circolazione stradale mediante istituzione di obblighi e limitazioni al transito per delimitazione di area di cantiere.

Dalle ore 06:00 del giorno 26.08.2024 e fino alle ore 06:00 del giorno 02.09.2024, nei sottoelencati segmenti stradali sono stabilite le seguenti prescrizioni:
via Luciano Manara in corrispondenza dell’intersezione con via Montecchi/via Giotto:
• limite massimo di velocità di 30 km/h;
• direzioni consentite diritto e destra
via Angelo Siffredi direzione ponente in corrispondenza dell’intersezione con via Montecchi/via Giotto:
• limite massimo di velocità di 30 km/h;
• obbligo di proseguire diritto
via Mattia Montecchi in corrispondenza dell’intersezione con via Manara/via Siffredi:
• limite massimo di velocità di 30 km/h;
• obbligo di svolta a destra

Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

23 Agosto 2024