Ordinanza di mobilità: via della Superba temporanea modifica della circolazione veicolare per l'esecuzione di lavorazioni di manutenzione ordinaria delle rampe 1, 3 e 4 dello svinvcolo autostradale di Genova Aeroporto

Atto n. ORM 1153 del 28/08/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: via della Superba temporanea modifica della circolazione veicolare per l'esecuzione di lavorazioni di manutenzione ordinaria delle rampe 1, 3 e 4 dello svinvcolo autostradale di Genova Aeroporto.

Ordinanza di regolamentazione della circolazione stradale mediante istituzione di senso unico alternato per delimitazione di area di cantiere.
In via Della Superba, nei tratti di volta in volta interessati dalle lavorazioni, dalle ore 22.00 del giorno 29.08.2024 alle ore 05:00 del giorno 30.08.2024 e dalle ore 22:00 del giorno 30.08.2024 alle ore 05:00 del giorno 31.08.2024 sono stabilite le seguenti prescrizioni:
• conferma del limite massimo di velocità di 30 km/h;
• senso unico alternato regolato da movieri
Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, indicate nel parere allegato al presente provvedimento, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

29 Agosto 2024