Avviso annuale 2025 nomine e designazioni di competenza del Sindaco

Nomine e designazioni di competenza del Sindaco per l'anno 2025

Data:
Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Ai sensi dell'art. 6 dell'allegato alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 13/02/2018 “Indirizzi per la nomina e la designazione di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni. Abrogazione dell’art. 8 del Regolamento in materia di procedimento amministrativo”, si rende noto che, nel corso del 2025, il Sindaco procederà ad effettuare le nomine e le designazioni indicate nei prospetti allegati al presente avviso, eventualmente integrabili nel corso dell’anno, nei quali sono anche riportati i termini entro i quali le persone interessate potranno presentare le proprie candidature.

https://smart.comune.genova.it/node/855

 

Presentazione candidature: https://www.comune.genova.it/servizi/amministrazione/presentazione-candidatura-le-nominedesignazioni-enti-e-societa-partecipate

Allegati

A cura di

Direzione di Area

Direzione di Area Gabinetto del Sindaco

L'Ufficio di Gabinetto, quale struttura di supporto agli Organi e all’Amministrazione, coadiuva il Sindaco nell'esercizio delle funzioni politico-istituzionali, nonché di indirizzo e controllo, attribuitele dalla legge, dallo Statuto e dai regolamenti.
Vai alla pagina
Uffici

Ufficio Affari generali e attività istituzionali

L'Ufficio Affari generali e attività istituzionali svolge l'istruttoria per le nomine di competenza del Comune presso Enti vari, uffici assessorili, Aziende e Società partecipate da parte del Sindaco e del Consiglio Comunale.
Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento

03 Dicembre 2024