Competenze
Coordinare lo staff di segreteria di Direzione
Calendarizzare gli incontri/riunioni con definizione dell'ordine del giorno e rendicontazione delle varie attivitÃ
Supportare il Direttore Generale nel coordinamento e nella gestione dei rapporti, sia con i componenti degli organi del Comune, i Direttori di Area e i Dirigenti delle varie strutture dell'Ente, sia con soggetti esterni all'Ente
Partecipare ad incontri e riunioni, tavoli, gruppi, conferenze, commissioni e assistenza in Consiglio e in Giunta comunale
Presidiare, potenziare e armonizzare i flussi di comunicazione interna ed esterna alla Direzione Generale, per ogni linea d'azione, al fine di facilitare la circolazione delle informazioni sulle azioni strategiche, sulle attività ed i processi lavorativi
Supportare il Direttore Generale nel controllo dell'attuazione della pianificazione operativa
Svolgere analisi sulle attività dell'Ente e fornire report alla Direzione Generale
Organizzare eventi/convegni anche formativi