Ultimo aggiornamento
07 Ottobre 2024
Il servizio è rivolto ai cittadini maggiorenni aventi i requisiti richiesti.
Per richiedere la delega per la celebrazione di uno specifico matrimonio/unione civile, il richiedente deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
il richiedente non può celebrare il matriomonio/unione cvilie relativo a parenti o affini in linea retta in qualunque grado, o in linea collaterale fino al secondo grado.
il luogo di celebrazione deve essere il Comune di Genova.
Per richiedere la delega alla celebrazione di uno specifico matrimonio/unione civile è necessario compilare il modulo allegato ed inviarlo formato pdf al seguente indiritto email:
- demograficiecimiteri@comune.genova.it
Devono essere allegati, inoltre, i documenti di riconoscimento del richiedente e dei nubendi/uniti civilmente.
Delega alla celebrazione di uno specifico matrimonio/unione civile.
Il servizio non prevede costi.
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza07 Ottobre 2024