Nova: la piattaforma di servizi e opportunità per le imprese innovative

• Servizio attivo
Le imprese e le persone che intendono fare innovazione, mediante la piattaforma, possono individuare i servizi presenti sul territorio: accesso al credito, incubazione, formazione, collaborazioni, spazi in cui avviare o sviluppare il proprio business.

A chi è rivolto

Cittadini che vogliono avviare una startup, imprese che vogliono innovare le proprie attività e il proprio business.

Descrizione

Sulla piattaforma nova.comune.genova.it sono presenti 180 servizi innovativi inerenti la creazione e lo sviluppo di impresa; 90 start up innovative e a vocazione sociale, PMI innovative, PMI, spin off e grandi imprese; più di 100 prodotti, servizi, tecnologie; 16 partner pubblici e privati.

La “Vetrina Imprese” con prodotti, tecnologie e progetti innovativi, offre a chi naviga nella piattaforma, uno spaccato dell’innovazione a Genova e in Liguria

Come fare

Consultare la piattaforma nova.comune.genova.it o scrivere un email a nova@comune.genova.it

Cosa serve

Il servizio è sia ad accesso libero sia tramite credenziali Spid, a seconda della tipologia del servizio richiesto

Si ottengono informazioni volte a sostenere lo sviluppo imprenditoriale.

Riscontro via email da 0 a 5 giorni

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare

Condizioni di servizio

Nova: la piattaforma di servizi e opportunità per le imprese innovative

Ufficio responsabile

Uffici

Ufficio Progetti di Promozione e di Sviluppo Economico del Territorio

L’ufficio promuove lo sviluppo di politiche volte al consolidamento e alla crescita dell’imprenditoria, al fine di creare condizioni migliorative per facilitare e incrementare lo sviluppo economico e la creazione di nuovi posti di lavoro in città.
Vai alla pagina

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Il servizio svolto da Job centre srl

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

30 Maggio 2024