Ufficio Monitoraggio priorità Operative, Atti di Giunta, Gestione del personale, Controllo patto

L'ufficio svolge attività di supporto a Sindaco e Giunta e loro raccordo su progetti specifici e strategici da linee programmatiche, anche mediante monitoraggio e coordina attività segreteria del Sindaco e regolare flusso documentale di competenza.
Tipo di Organizzazione

• Cura dell'istruttoria per la concessione del patrocinio del Comune di Genova

Area di riferimento

Direzione di Area

Direzione di Area Gabinetto del Sindaco

L'Ufficio di Gabinetto, quale struttura di supporto agli Organi e all’Amministrazione, coadiuva il Sindaco nell'esercizio delle funzioni politico-istituzionali, nonché di indirizzo e controllo, attribuitele dalla legge, dallo Statuto e dai regolamenti.
Vai alla pagina

Servizi offerti

Amministrazione

Richiesta di patrocinio

Il patrocinio consiste nell’informare la cittadinanza dell’apprezzamento e del pubblico riconoscimento da parte dell’Amministrazione del valore di alcune iniziative e manifestazioni. E' unico e può essere richiesto anche ad un Municipio.
Vai alla pagina

Sedi