Domanda di reintegro nel servizio pubblico di raccolta

  • Servizio attivo
Il servizio permette di richiedere il reintegro nel servizio pubblico di raccolta.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutte le utenze non domestiche che hanno comunicato la scelta di recupero autonomo dei rifiuti e che intendono riprendere ad usufruire del servizio pubblico.

Come fare

Il servizio è fruibile tramite il canale online.

Cosa serve

Per accedere al servizio sono necessarie le credenziali SPID o CIE.

Cosa si ottiene

Il reintegro nel servizio pubblico di raccolta.

Tempi e scadenze

Il servizio è sempre accessibile. La richiesta deve essere presentata entro il 30 giugno di ciascun anno, con effetti a decorrere dal 1° Gennaio dell’anno successivo.
30 giorni

Termine per la risposta

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Domanda di reintegro nel servizio pubblico di raccolta tramite il servizio online.

Servizio online

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Punti di contatto

Contatto Principale

800957700 (da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00)

Ufficio responsabile

Società Partecipate
logo amiu

AMIU - Azienda Multiservizi e d’Igiene Urbana

AMIU (Azienda Multiservizi e d’Igiene Urbana) offre tutti i servizi legati alla gestione del ciclo dei rifiuti e alla tutela dell’ambiente.
Vai alla pagina

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Argomenti

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza
Ultimo aggiornamento

13 Giugno 2024