Ultimo aggiornamento
17 Giugno 2024
Il servizio è rivolto a coloro che, desiderano richiedere l'eliminazione dei limiti di godimento degli alloggi e relative pertinenze realizzati in edilizia convenzionata su aree cedute in proprietà.
La procedura inizia con la presentazione da parte del proprietario, all'Ufficio preposto, di un'istanza completa di dati e documenti, a cui segue il calcolo del corrispettivo e la successiva sottoscrizione dell'atto di impegno alla modifica di convenzione. Segue un provvedimento dirigenziale di approvazione e la registrazione contabile degli Uffici di Ragioneria.
La procedura si conclude con la stipula dell'atto modificativo della convenzione originaria, che può essere stipulata davanti al Segretario Generale o Notaio privato, curata dall'Ufficio Contratti.
La richiesta è presentabile tramite il servizio online.
Il servizio online è accessibile tramite SPID o CIE. Sarà necessario, inoltre, presentare i seguenti documenti:
La richiesta di svincolo dai limiti di godimento degli alloggi realizzati in edilizia convenzionata su aree cedute in proprietà.
Oltre all'imposta di bollo per la presentazione della domanda sono previsti i seguenti pagamenti:
Puoi accedere a Svincolo dai limiti di godimento degli alloggi realizzati in edilizia convenzionata su aree cedute in proprietà tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza17 Giugno 2024