Informazioni tecniche e accertamenti di proprietà riguardanti beni censiti nel patrimonio immobiliare dell'Ente

• Servizio attivo
Tramite il servizio è possibile richiedere informazioni tecniche e accertamenti di proprietà riguardanti beni censiti nel patrimonio immobiliare dell'Ente.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini, imprese e terzo settore che necessitano di informazioni tecniche e patrimoniali su beni di civica proprietà.

Copertura geografica

L'ufficio ha competenza su tutto il territorio ricadente in ambito comunale, limitatamente ai beni di civica proprietà (edifici e terreni).

Come fare

Il cittadino che necessita di informazioni tecniche su beni di civica proprietà o vuole richiedere accertamenti patrimoniali, può presentare istanza all'Ufficio Tecnico e Consistenza precisando l'ubicazione del bene in oggetto, indirizzo e numero civico (se presente). La richiesta, se possibile, dovrà essere corredata di documentazione fotografica ed elaborati grafici (mappa) utili all'individuazione del bene.

Per effettuare la richiesta è necessario inviare una mail.

Cosa si ottiene

• Informazioni circa la proprietà dell'Ente di beni immobili e terreni ubicati sul territorio cittadino
  • Informazioni tecniche relative a beni di civica proprietà

Il servizio è sempre accessibile.

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare

Condizioni di servizio

Ufficio responsabile

Uffici

Ufficio Tecnico e Consistenza

L'ufficio si occupa della valutazione e della stima degli immobili comunale e dell'aggiornamento del Fascicolo informatico dei fabbricati e degli immobili dell'Ente.
Vai alla pagina

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

30 Maggio 2024