• Servizio attivo
È possibile chiedere il ricalcolo del pagamento del bollettino per la fruizione di servizi per bambini da 0 a 3 nel caso non sia stata presentata in tempo la richiesta di agevolazione tariffaria.

A chi è rivolto

A tutte le famiglie con bambini iscritti di servizi per bambini da 0 a 3 comunali.

Descrizione

Nel caso non si fosse presentata la domanda di agevolazione entro il termine previsto, è possibile richiedere l'annullamento dell’avviso emesso, il ricalcolo del periodo di pagamento, sulla base dell’attestazione ISEE valida per l’anno scolastico in corso e contestuale riemissione con il nuovo importo.

Questo servizio è disponibile tramite il canale online.

Credenziali SPID CIE per accedere al servizio online.

Cosa si ottiene

L'invio della richiesta di ricalcolo della tariffa per la fruizione dei servizi per bambini da 0 a 3 comunali.

Tempi e scadenze

Il servizio è sempre accessibile ed è possibile fare richiesta alla ricezione del primo avviso di pagamento emesso per l'anno scolastico in corso.

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Ricalcolo della tariffa per la fruizione di servizi per bambini da 0 a 3 anni per mancata presentazione dell'agevolazione tramite il servizio online.

Condizioni di servizio

Contatti Principali

800445325 (da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00)

Ufficio Tariffe - Scuole

L'ufficio gestisce il sistema tariffario dei servizi educativi per bollettazione, recupero morosità e contenzioso, monitora il sistema tariffario e elabora proposte di modifica in coerenza con gli obiettivi dell’Ente.

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

30 Maggio 2024