Iscrizione alle scuole dell'infanzia comunali

• Servizio attivo
Il servizio permette l'iscrizione alle Scuole dell’Infanzia gestite dal Comune di Genova, un servizio educativo di durata triennale per le bambine e i bambini dai 3 ai 6 anni.

A chi è rivolto

Alle Scuole d’infanzia possono iscriversi bambine/i nati negli anni negli anni 2018-2019-2020.

Descrizione

Le Scuole dell’Infanzia gestite dal Comune di Genova sono un servizio educativo che concorre all’educazione e allo sviluppo della bambina/o, nel rispetto delle identità individuali, culturali e religiose.

Nelle 48 scuole dell’infanzia comunali di Genova, i bambini sono suddivisi in gruppi di 25 eterogenei/omogenei per età.

Questo servizio è disponibile tramite il canale online.

Cosa serve

Per accedere al servizio online è necessario essere in possesso di credenziali SPID CIE.

L'iscrizione alla scuola dell'infanzia comunale.

Informazioni aperture prossime iscrizioni
2024 01 gen

Apertura iscrizioni prossimo Anno Scolastico

Pubblicazione graduatoria

dalla chiusura del bando

La presentazione della domanda è gratuita e non soggetta a marche da bollo.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Iscrizione alle scuole dell'infanzia comunali tramite il servizio online.

Condizioni di servizio

Contatti Principali

800661717  (da Lunedì a Venerdì, dalle 9:30 alle 13:00)

Ufficio Funzionamento 0-6

L'ufficio coordina e gestisce l'accesso ai servizi educativi 0-6 anni comunali e le procedure legate all'autorizzazione al funzionamento dei servizi educativi 0-6 anni comunali.

1 contenuti trovati.

E' l'scrizione alle scuole dell'infanzia comunali

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

12 Giugno 2024