Ultimo aggiornamento
30 Maggio 2024
A tutte le famiglie con bambini iscritti a scuola che utilizzano il servizio della mensa scolastica.
Nel caso in cui, per motivi tecnici di servizio, o a causa di eventi eccezionali e imprevedibili (scioperi, eventi meteorologici gravi, manifestazioni cittadine) venisse distribuito un pranzo privo di una delle due portate principali (primo o secondo piatto) e questa non fosse sostituita con altri alimenti, rendendo così oggettivamente impossibile il consumo di una portata principale, è possibile richiedere il rimborso del 100% della tariffa pagata per il pasto per l'intera sezione o plesso scolastico.
Questa richiesta può essere effettuata dal
Questo servizio è disponibile tramite il canale online.
Credenziali SPID o CIE per accedere al servizio online.
La richiesta di rimborso collettivo del costo del pasto
Il servizio è gratuito.
Puoi accedere a Domanda di rimborso collettivo del costo del pasto tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza30 Maggio 2024