Ultimo aggiornamento
28 Agosto 2024
Professionisti, Imprese e Cittadini.
Il portale integrazioni SUE consente di inviare integrazioni sulle pratiche edilizie, geologiche, paesaggistiche, etc. presentate attraverso il Portale SUE. Le integrazioni possono essere presentate dal referente Digitale (soggetto che ha compilato e inviato la pratica) sia a seguito di formale richiesta dell’Ufficio sia spontaneamente.
Per accedere occorre andare nella presente pagina alla voce "accedi al servizio" e cliccare sul collegamento Portale integrazioni SUE.
Se necessario è attivo un servizio di assistenza telefonica (Help Desk) esclusivamente per l’invio informatico delle pratiche, contattando il numero 010/5573880 nei seguenti orari:
da lunedì a giovedì orario 9.00 - 12.00 e 14.00 - 16.00
venerdì orario 9.00 - 12.00
Per accedere al servizio è necessario possedere i seguenti requisiti:
SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per procedere all'autenticazione.
Indirizzo di Posta Elettronica Certificata - PEC cui verranno inviate tutte le comunicazioni riguardanti la pratica (può essere anche diverso da quello assegnato all’atto della registrazione a SPID). L'indirizzo PEC ha una scadenza, pertanto occorre controllare che la stessa sia compatibile con la temporalità dell'iter istruttorio necessario al rilascio o definizione dell'atto e in caso di scadenza provvedere rapidamente al rinnovo e comunicare l'eventuale nuovo indirizzo agli uffici.
Firma digitale per procedere alla sottoscrizione dell’integrazione (in formato .pdf/A).
Nella presente pagina alla voce "documenti" è possibile consultare il Manuale per la presentazione delle pratiche e documenti online.
Il servizio restituisce il riscontro attraverso la ricevuta di avvenuta presentazione.
Puoi accedere a Portale Integrazioni SUE tramite il servizio online.
Portale integrazioni SUEPer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza28 Agosto 2024