Ultimo aggiornamento
13 Dicembre 2024
A tutti i cittadini
Il servizio on-line permette la consultazione delle principali informazioni di ogni singola istanza di condono edilizio presentata ai sensi delle leggi L. 47/85, L. 724/1994 o L. 326/2003.
È pertanto possibile visualizzare:
È inoltre possibile visualizzare e scaricare in formato pdf il titolo abilitativo edilizio in sanatoria; nel caso in cui il titolo abilitativo non fosse scaricabile, è possibile contattare l’Ufficio Visura Condoni Edilizi via mail ordinaria a condonoedilizio@comune.genova, che provvederà a trasmettere via mail il documento in pdf.
Il servizio consente, infine, il collegamento con il GeoPortale per la ricerca, su base cartografica, delle domande di condono edilizio.
La consultazione dei dati è disponibile attraverso il Servizio online.
Il servizio è ad accesso libero.
I dati relativi alle pratiche di condono presentate al Comune di Genova nonché di acquisire direttamente i soli titoli in sanatoria relativi a tali pratiche.
Per l'accesso ad ulteriore documentazione contenuta nelle pratiche di Condono occorre presentare apposita domanda di accesso agli atti.
L'esito della ricerca viene fornito in tempo reale
Il servizio è gratuito.
Puoi accedere a Consultazione dati delle pratiche di Condono edilizio tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
L’utente, nel caso in cui riscontri un esito negativo della ricerca on line, ma abbia elementi che facciano ipotizzare l’esistenza di un condono edilizio per l’immobile di interesse, può inoltrare una mail ordinaria all’Ufficio Visura Condoni Edilizi: condonoedilizio@comune.genova, fornendo ogni elemento utile che sarà utilizzato dall'Ufficio per effettuare ulteriori ricerche.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza13 Dicembre 2024