Trova il tuo seggio o il seggio accessibile più vicino a te

• Servizio attivo
Il servizio consente di individuare il proprio seggio elettorale in base all'indirizzo di residenza e conoscerne la collocazione. Consente altresì di reperire informazioni relative ai seggi per disabili presenti in ogni municipio.

A tutti gli elettori genovesi.

Accedi al servizio online e scegli la modalità di ricerca che preferisci.

La visualizzazione georeferenziata dei seggi sulla mappa del Comune di Genova funziona con i seguenti browser: Internet Explorer 7 e sup. -  Firefox

l servizio non richiede credenziali di accesso.

Cosa si ottiene

Il servizio online consente di trovare il proprio seggio elettorale attraverso l'indirizzo o il proprio numero di sezione.

Il servizio consente inoltre di avere informazioni circa l'accessibilità del seggio e individuare il seggio accessibile più vicino.

L'applicativo è sempre accessibile e fornisce informazioni in tempo reale

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Trova il tuo seggio o il seggio accessibile più vicino a te tramite il servizio online.

Servizio Online

Accesso diretto senza prenotazione ai seguenti uffici

Corso Torino

Ufficio Elettorale in Corso Torino 11, 1° Piano, stanze 101 e102
Lunedì e Mercoledì, dalle 8:10 alle 15:30 Martedì, Giovedì e Venerdì, dalle 8:10 alle 12:30

Condizioni di servizio

Trova il tuo seggio o il seggio accessibile più vicino a te

Ufficio responsabile

Uffici

Ufficio Elettorale

L’ufficio aggiorna le liste elettorali con conseguente invio tessere ed etichette, provvede agli adempimenti riguardanti le consultazioni elettorali, cura gli aggiornamenti dell’albo scrutatori, presidenti e giudici popolari.
Vai alla pagina

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

07 Giugno 2024