Risultati Elettorali nel Comune di Genova

• Servizio attivo
Il servizio permette l'accesso agli Open Data delle consultazioni elettorali svoltesi a Genova dall'anno 2003 all'anno 2022 (elezioni politiche 2023 escluse).

Il servizio è ad accesso libero e rivolto a chiunque sia interessato.

La consultazione degli Open Data è libera.

Servizio ad accesso libero, non occorrono credenziali.

Cosa si ottiene

Tramite questo servizio il cittadino ottiene l’accesso agli Open Data delle consultazioni elettorali svoltesi a Genova dall'anno 2003 all'anno 2022, elezioni politiche 2023 escluse.

La consultazione dei dati è sempre accessibile ed è immediata

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Risultati Elettorali nel Comune di Genova tramite il servizio online.

Accesso diretto senza prenotazione ai seguenti uffici

Corso Torino

Ufficio Elettorale in Corso Torino 11, 1° Piano, stanze 101 e102
Lunedì e Mercoledì, dalle 8:10 alle 15:30 Martedì, Giovedì e Venerdì, dalle 8:10 alle 12:30

Condizioni di servizio

Risultati Elettorali nel Comune di Genova

Ufficio responsabile

Uffici

Ufficio Elettorale

L’ufficio aggiorna le liste elettorali con conseguente invio tessere ed etichette, provvede agli adempimenti riguardanti le consultazioni elettorali, cura gli aggiornamenti dell’albo scrutatori, presidenti e giudici popolari.
Vai alla pagina

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

19 Giugno 2024