Ultimo aggiornamento
03 Ottobre 2024
Il servizio è rivolto ai cittadini iscritti all'albo Scrutatori che intendano dichiarare interesse a svolgere l’incarico in sostituzione di Scrutatori titolari rinunciatari.
La dichiarazione di disponibilità è valida esclusivamente per la consultazione elettorale in corso e può essere presentata da parte di coloro che non risultino presenti nell’elenco degli Scrutatori titolari.
La domanda per dichiarare la disponibilità a svolgere l’incarico deve essere presentata tramite il servizio online del Comune di Genova (accedendo con Spid o Cie).
Occorre:
L’inserimento nella lista degli aspiranti Scrutatori interessati a subentrare in caso di defezione da parte degli Scrutatori titolari.
Il servizio è gratuito.
In caso di accoglimento, l’interessato riceve riscontro tramite notifica e/o telefono con indicazione del seggio e delle tempistiche.
Puoi accedere a Disponibilità a svolgere l'incarico Scrutatore di seggio elettorale tramite il servizio online.
Vai al servizioPer chi non fosse in possesso di Spid o CIE, è possibile inviare una mail a disponibilitascrutatori@comune.genova.it.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza03 Ottobre 2024