Ultimo aggiornamento
11 Novembre 2024
Persone giuridiche che desiderino variare l'autorizzazione per l'attività di depositario di medicinali veterinari.
Scaricare, compilare e firmare il Modulo allegato e inviare la scansione e relativi allegati tramite PEC a comunegenova@postemailcertificata.it.
Modulo V3 compilato e corredato dagli allegati indicati, autodichiarazioni ai sensi del D.P.R. 445/2000, copia dei documenti di identità degli istanti e codice fiscale degli istanti e dichiaranti.
Provvedimento di variazione dell'autorizzazione igienico sanitaria per l'attività di depositario di medicinali veterinari.
L'autorizzazione sarà notificata tramite PEC.
Le autorizzazioni necessitano dell'acquisizione del parere di ASL 3 che può incidere sulle tempistiche.
Contestualmente alla presentazione dell'istanza è necessario effettuare il versamento (comprensivo di tariffa/diritti di segreteria/marca da bollo) tramite servizio PagoPA sul sito del Comune di Genova. Per procedere al pagamento utilizzare il servizio online Generazione avvisi di pagamento.
Selezionare quindi:
Al momento dell’effettivo rilascio dell’autorizzazione è necessario il pagamento della marca da bollo per il provvedimento, sempre attraverso la Generazione avvisi di pagamento.
Selezionare quindi:
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza11 Novembre 2024