Ultimo aggiornamento
19 Novembre 2024
Persone giuridiche che abbiano interesse a svolgere attività comportanti l'impiego di sorgenti di radiazioni ionizzanti di categoria B a scopo medico.
Scaricare, compilare e firmare il Modulo allegato e inviare la scansione e relativi allegati tramite PEC a comunegenova@postemailcertificata.it.
L'Istanza verrà trasmessa alla Commissione per la Radioprotezione presso ASL 3 per l'istruttoria tecnica ed il rilascio del parere.
Modulo R compilato e corredato dalla documentazione tecnica lì dettagliata, autodichiarazioni ai sensi del D.P.R. 445/2000, copia dei documenti di di identità e codice fiscale degli istanti e dichiaranti.
Provvedimento di Nulla osta all'impiego di sorgenti di radiazioni ionizzanti di categoria B a scopo medico.
Il provvedimento sarà notificato tramite PEC.
Il Nulla Osta necessita dell'acquisizione del parere della Commissione per la radioprotezione presso ASL3 che può incidere sulle tempistiche.
Contestualmente alla presentazione dell'istanza è necessario effettuare il versamento (comprensivo di tariffa/diritti di segreteria/marca da bollo) tramite servizio PagoPA sul sito del Comune di Genova. Per effettuare il pagamento, visitare il servizio online per la Generazione avvisi di pagamento (IUV), cliccando sul pulsante Servizio Online si aprirà una schermata a titolo Pagamento Tariffe-dati tariffa.
Selezionare quindi:
Al momento dell’effettivo rilascio dell’autorizzazione è necessario il pagamento della marca da bollo per il provvedimento, sempre tramite servizio PagoPA generando un avviso di pagamento cliccando qui.
Selezionare quindi:
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza19 Novembre 2024