Ultimo aggiornamento
29 Ottobre 2024
Cittadini e imprese che rientrano nella tipologia di attività soggette alla presentazione di documentazione acustica ai sensi dell'Art. 8 della Legge n. 447/1995.
L'attività è soggetta alla presentazione della valutazione previsionale di impatto acustico quando non sono stati rilevati superi dei limiti di rumorosità vigenti.
I dettagli sono riportati nel MOD DS NOA.
Scaricare, compilare e firmare il MOD DS NOA e caricare la scansione del MOD DS NOA sul portale di Impresa in un Giorno oppure tramite PEC a comunegenova@postemailcertificata.it e in copia conoscenza ad acustica@comune.genova.it.
Il titolo acustico per l'esercizio dell'attività.
Per procedere al pagamento utilizzare il servizio PagoPA online Generazione avvisi di pagamento.
La ricevuta del pagamento dovrà essere allegata alla documentazione da presentare.
L'importo da pagare è 183,22 €, comprensivo di un bollo virtuale, spese istruttorie e diritti di segreteria da pagare con PagoPA.
Istruzioni:
A questo punto effettuare il pagamento in due modalità:
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza29 Ottobre 2024