Dichiarazione di nomina/revoca del terzo responsabile dell'impianto termico

• Servizio attivo
L'esercizio, il controllo e la manutenzione dell'impianto termico spettano al responsabile dell'impianto che può delegarle ad un terzo (Il terzo responsabile).

Al terzo responsabile che riceve la delega dal responsabile dell'impianto.

• servizio online
  • invio Pec a comunegenova@postemailcertificata.it
  • raccomandata A/R Comune di Genova - Direzione Ambiente - ufficio controllo impianti termici - via di Francia 1 - 16149 Genova

In caso di Pec o raccomandata utilizzare il modulo debitamente compilato e con gli allegati richiesti (vedi sezione documenti)

Cosa serve

• credenziali SPID/CIE del delegato e copia carta di identitĂ  in corso di validitĂ  del delegante per il servizio online
  • copia documento di identitĂ  in corso di validitĂ  del delegato e del delegante in caso di invio Pec o raccomandata

Cosa si ottiene

Il responsabile inviando pec o raccomandata a/r avrĂ  la ricevuta della propria comunicazione al Comune.

L' Ufficio Controllo Impianti Termici contatterĂ  il responsabile solo qualora abbia necessitĂ  di ulteriore documentazione.

Termini e scadenze per l'utente

Termini di invio della comunicazione

dal ricevimento della delega.

Termini di invio della comunicazione

della revoca o rinuncia dell'incarico.

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Dichiarazione di nomina/revoca del terzo responsabile dell'impianto termico tramite il servizio online.

Servizio Online

Condizioni di servizio

Contatti Principali

Ufficio Controllo Impianti Termici

L’Ufficio gestisce il contratto con la ditta incaricata di effettuare i controlli sugli impianti termici privati e adotta i provvedimenti conseguenti alle non conformità segnalate dagli ispettori.

Modulistiche

Dichiarazione di comunicazione di nomina/revoca del terzo responsabile

Modulo di comunicazione di nomina/revoca del terzo responsabile.
Vai alla pagina Scarica

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

10 Giugno 2024