Ultimo aggiornamento
31 Ottobre 2024
Ai progettisti degli impianti ed alle imprese installatrici.
L'articolo 15 del Regolamento n.5 del 2009 (vedi sezione Documenti della presente scheda) dispone precise responsabilità sia per i progettisti degli impianti che per le imprese installatrici ed in particolare che:
Sono esclusi dal progetto illuminotecnico gli impianti di modesta entità, di seguito riportati:
Il modulo (allegato A del Regolamento n.5 del 2009) di "Dichiarazione di conformità dell'impianto al progetto e al regolamento n.5 di attuazione dell'articolo 16, comma 1, lettera d) della Legge Regionale n.22 del 2007", è scaricabile di seguito in formato .pdf e .rtf
I soggetti pubblici e privati devono predisporre ed inviare la documentazione al Comune di Genova all'indirizzo PEC comunegenova@postemailcertificata.it, indicando come oggetto:
Occorre possedere un indirizzo di posta elettronica certificata.
Deposito della documentazione relativa agli impianti di illuminazione esterna soggetti alla L.R. n. 22 del 2007.
Termine entro cui far pervenire la certificazione di conformità. Il Termine decorre dalla data di ultimazione dei lavori.
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza31 Ottobre 2024