Conduzione impianti termici e di climatizzazione dell'ente

• Servizio attivo
Il servizio si occupa della gestione degli impianti di riscaldamento e di climatizzazione degli edifici di proprietà del Comune di Genova e non si occupa di controlli sugli impianti termici di privati cittadini.
Categoria del servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai gestori degli immobili di proprietà del Comune di Genova che hanno bisogno di segnalare il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione gestito nell’ambito del contratto manutentivo come ad esempio le direzioni scolastiche, le direzioni dei musei civici, gli uffici comunali.

Non è rivolto a privati cittadini.

Come fare

Le segnalazioni devono pervenire al call-center del manutentore degli impianti, via mail o via telefono, secondo la procedura indicata a tutti gli interessati.

Cosa serve

Ai fini del corretto invio della segnalazione è necessario compilare il modulo fornito dall'ufficio ai gestori degli immobili.

Cosa si ottiene

Il servizio garantisce la presa in carico della segnalazione di malfunzionamento e tutte le successive attività tecniche necessarie per il ripristino del funzionamento degli impianti termici gestiti.

Il call center del manutentore è attivo h24 7/7.
1 giorno

Tempo massimo per la presa in carico della segnalazione.

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare

Condizioni di servizio

Contatti Principali

Ufficio Impianti tecnologici e gestione calore

L'ufficio si occupa della gestione dei servizi di climatizzazione, sia invernale che estiva, di tutti gli edifici del Comune di Genova.

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

17 Giugno 2024