Ultimo aggiornamento
24 Ottobre 2024
Il servizio è rivolto ai gestori degli immobili di proprietà del Comune di Genova che hanno bisogno di segnalare il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione gestito nell’ambito del contratto manutentivo come ad esempio le direzioni scolastiche, le direzioni dei musei civici, gli uffici comunali.
Non è rivolto a privati cittadini.
Le segnalazioni devono pervenire al call-center del manutentore degli impianti, via mail o via telefono, secondo la procedura indicata a tutti gli interessati.
Ai fini del corretto invio della segnalazione è necessario compilare il modulo fornito dall'ufficio ai gestori degli immobili.
Il servizio garantisce la presa in carico della segnalazione di malfunzionamento e tutte le successive attività tecniche necessarie per il ripristino del funzionamento degli impianti termici gestiti.
Il servizio è gratuito.
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza24 Ottobre 2024