Ultimo aggiornamento
31 Ottobre 2024
Persone giuridiche titolari dell'autorizzazione all'esercizio di una farmacia.
Scaricare, compilare e firmare il modulo allegato e inviare la scansione tramite PEC a comunegenova@postemailcertificata.it e agli altri indirizzi indicati nel modulo.
Modulo "Comunicazione Variazione Farmacia Statuto/L.R./ragione sociale/compagine sociale/patti sociali" compilato e sottoscritto.
Acquisizione a fascicolo della comunicazione dovuta ai sensi e per gli effetti dell’articolo 8 comma 2 della Legge 362/91 e s.m.i.
La comunicazione di acquisizione a fascicolo della variazione societaria verrà inviata via PEC.
Termine a decorrere dalla ricezione della comunicazione, salvo emersione di motivi ostativi, ad opera degli Enti preposti, nel qual caso il Comune procederà ad avviare un procedimento amministrativo per l'adeguamento alla vigente normativa.
Non è previsto il versamento di alcuna tariffa né corresponsione della marca da bollo.
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
R.D. 27 luglio 1934, n. 1265 - Approvazione del testo unico delle leggi sanitarie.
L. 23 dicembre 1978, n. 833 - Istituzione del servizio sanitario nazionale.
L. 2 aprile 1968, n. 475 - Norme concernenti il servizio farmaceutico.
L. 8 novembre 1991, n. 362 - Norme di riordino del settore farmaceutico.
L.R. 4 aprile 1991, n. 3 - Norme in materia di assistenza farmaceutica e disciplina dei rapporti economici con le farmacie e con i soggetti che operano in regime di convenzionamento esterno ai sensi dell'articolo 48 della legge 23 dicembre 1978, n. 833.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza31 Ottobre 2024