Comunicazione variazione societaria farmacia

  • Servizio attivo
Comunicazione in caso di variazione dello statuto, legale rappresentante, ragione sociale, compagine sociale e altre variazioni.

A chi è rivolto

Persone giuridiche titolari dell'autorizzazione all'esercizio di una farmacia.

Come fare

Scarica, compila e firma il Modulo consultabile nella sezione Documenti. Scansiona il modulo compilato e invialo assieme ai relativi allegati tramite Posta elettronica certificata (PEC) a comunegenova@postemailcertificata.it e agli altri indirizzi indicati nel modulo.

Cosa serve

Modulo "Comunicazione Variazione Farmacia” compilato e sottoscritto.

Cosa si ottiene

Acquisizione a fascicolo della comunicazione relativa alla variazione societaria 

La comunicazione di acquisizione a fascicolo della variazione societaria verrà inviata via PEC.

Tempi e scadenze

Tempistiche
30 giorni

Acquisizione a fascicolo

Termine a decorrere dalla ricezione della comunicazione, salvo emersione di motivi ostativi, ad opera degli Enti preposti, nel qual caso il Comune procederà ad avviare un procedimento amministrativo per l'adeguamento alla vigente normativa.

Costi

Non è previsto il versamento di alcuna tariffa né corresponsione della marca da bollo.

Accedi al servizio

Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

Ufficio responsabile

Uffici

Ufficio Vigilanza sanitaria

L’Ufficio svolge attività di sportello per l'utenza, riceve le istanze, svolge attività istruttoria e rilascia provvedimenti, previo parere degli Enti preposti per legge.
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Documenti

Modulistiche

Comunicazione Variazione Farmacia comma 2 art 8 Legge 362/91

Questo modulo serve a presentare la comunicazione di variazione di Statuto/L.R./ragione sociale/compagine sociale/patti sociali del titolare di farmacia ai sensi della L. 362/1991.
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Carta dei servizi

Accessibilità

Indicatore Valore garantito Risultati raggiunti anno precedente
N° di canali attivi per l’invio della domanda 1 (PEC)

Tempestività

Indicatore Valore garantito Risultati raggiunti anno precedente
N° giorni per la conclusione del procedimento 30 giorni

Trasparenza

Indicatore Valore garantito Risultati raggiunti anno precedente
N° di canali di informazione attivi 5 canali attivi (sito internet, indirizzo e- mail, PEC, telefono, appuntamento)

Risultati monitoraggio standard qualità

Risultati qualità Ambiente 2024

Azioni di miglioramento in corso

L’organizzazione persegue il miglioramento continuo dell’efficacia e dell’efficienza dei propri servizi a beneficio di tutte le parti interessate.

Nel rispetto di questo principio sono avviate per l’anno 2025 le seguenti azioni di miglioramento:

Per l’anno 2025, a seguito della pubblicazione, continua lo sviluppo dei contenuti e delle schede servizio realizzato per il nuovo sito dell’Ente, tramite aggiornamento e perfezionamento delle stesse, per le esigenze sopravvenienti e sulla base del feedback ricevuto dall’utenza presso gli uffici.

Prosegue l’implementazione ed il consolidamento, di concerto con i soggetti coinvolti, per la migrazione dei servizi idonei su sportello unico e canale I1G (Impresa in un giorno).

SegnalaCi

 

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Ulteriori informazioni

Richiesta di assistenza

Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.

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Ultimo aggiornamento

18 Marzo 2025