Concessione posteggi nel mercato ittico all'ingrosso

• Servizio attivo
Il servizio permette la presentazione di richieste per le concessioni di posteggi nel mercato ittico all'ingrosso.

I destinatari del servizio sono le imprese.

Descrizione

Il Comune di Genova gestisce direttamente il Mercato Ittico all’ingrosso. L’attività mercatale è esercitata dagli operatori grossisti che sono concessionari dei posteggi mercatali.

Come fare

Ai sensi del D.P.R. 160/2010 le pratiche dovranno essere presentate tramite il Portale online.

Cosa serve

Si accede al portale accreditandosi tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

È inoltre necessario il possesso della firma digitale.

Si segnala che per accedere all'interno delle aree mercatali comunali è richiesta agli operatori all'ingrosso e agli acquirenti titolari una tessera personale, che può essere acquisita previa domanda e semplice istruttoria amministrativa all'addetto all'ufficio amministrativo del mercato.

Concessione di posteggio nel mercato ittico all'ingrosso.

Il servizio è sempre accessibile.
90 giorni

Concessione di posteggio rilasciata a seguito di partecipazione a bando

Termine massimo intercorrente tra presentazione istanza e rilascio del provvedimento finale. (D.D. n. 2021-100.0.0.-14 del 08/06/2021)

• Rilascio concessione: € 234,00 + € 0,52 per diritti di segreteria
  • Rilascio tessera personale: costo annuale € 29,36 + IVA

Accedi al servizio

Puoi accedere a Concessione posteggi nel mercato ittico all'ingrosso tramite il servizio online.

Condizioni di servizio

Contatti Principali

0105573784 (da Lunedì a Venerdì, dalle 9:30 alle 12:00)

Ufficio responsabile

Uffici

Ufficio Mercato Ingrosso Ittico

Rilasciare i titoli abilitativi necessari allo svolgimento dell'attività commerciale all'ingrosso nelle aree mercatali comunali.
Vai alla pagina

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

13 Giugno 2024