Sport City Day 2024

Data scadenza:

Tempo di lettura:

Descrizione

Domenica 22 settembre 2024 - 3^ edizione di Sport City Day attività fisica all'area aperta  per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del benessere.

Il Municipio VI Medio Ponente, nell’ambito dell’evento Sport City Day 2024, organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Genova sul progetto lanciato dalla Fondazione Sport City, con il patrocinio di CONI, CIP, Sport e Salute, Istituto per il Credito Sportivo e Rai per il Sociale - su richiesta del Comune di Genova – lancia un appello alle associazioni sportive con sede legale e/o operativa sul territorio municipale che sono interessate a partecipare attivamente all’evento che si svolgerà il 22 settembre p.v.

I soggetti che desiderassero organizzare eventi sportivi in luoghi aperti e accessibili a tutti, a titolo promozionale e ricreativo, dovranno comunicare  la propria adesione entro il 1° agosto 2024 all’indirizzo mail: municipio6comunicazione@comune.genova.it o contattare l'Ufficio Manifestazioni al n. 0105576208

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

26 Luglio 2024