Prevenzione emergenza caldo 2024

Data:

Tempo di lettura:

Descrizione

Il bollettino del Centro di competenza nazionale (Sistema di allarme per la prevenzione degli effetti delle ondate di calore sulla salute), a cura del Ministero della salute, protezione civile e del Dipartimento di Epidemiologia Lazio, definisce per la città di Genova nella giornata odierna, 20 Giugno 2024, una condizione bioclimatica di preallerta (Livello 1 – Codice Giallo). Nello stesso bollettino è previsto che nei prossimi giorni di venerdì 21 e sabato 22 Giugno 2024 le condizioni di rischio per la popolazione rientrino in uno stato di normalità (codice verde).

Cosa fare in caso di rischio di ondate di calore

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

25 Giugno 2024