Porte aperte alle Sale Emergenze

La Prefettura di Genova ha organizzato, per domani 12 ottobre, una giornata informativa con le diverse Forze che compongono il 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐨𝐭𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐥𝐞 territorialmente competenti.

Data:
Tempo di lettura:

2 min

Tipo di notizia
Porte aperte alle Sale Emergenze
Porte aperte alle Sale Emergenze

Descrizione

VI ASPETTIAMO DOMANI 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟐 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 dalle 14:00 alle 18:00 presso il loggiato del Palazzo Doria-Spinola, in Largo E. Lanfranco,1, sede della Prefettura di Genova, per trascorrere una giornata informativa con stand, mostra, videoproiezioni e mezzi operativi utilizzati nella gestione delle emergenze dalle diverse Forze che compongono il 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐨𝐭𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐥𝐞 territorialmente competenti.

Negli stessi orari è consentito l’accesso alla Sala del Centro Coordinamento Soccorsi della Prefettura dove è in programma la proiezione di filmati su eventi ed esercitazioni realizzati in situazioni di particolare interesse.

---

E' ancora possibile visitare la 𝗦𝗮𝗹𝗮 𝗢𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗲 𝗹𝗮 𝗺𝗼𝘁𝗼𝘃𝗲𝗱𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗮𝗻𝗲𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗼/𝗚𝘂𝗮𝗿𝗱𝗶𝗮 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗶𝗲𝗿𝗮 e la 𝗦𝗮𝗹𝗮 𝗘𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗼𝘁𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗚𝗲𝗻𝗼𝘃𝗮 mediante la prenotazione obbligatoria compilando il seguente form:

https://form.jotform.com/242774768626068

Mentre per bambini e ragazzi, c/o il Comando dei Vigili del Fuoco, in Via Albertazzi, 2, si svolgerà il camp dimostrativo “𝐏𝐨𝐦𝐩𝐢𝐞𝐫𝐨𝐩𝐨𝐥𝐢” dalle 09:00 alle 11:30 L'iscrizione è aperta tramite presentazione sul posto entro il limite orario delle ore 11.30.

Per maggiori informazioni 

https://prefettura.interno.gov.it/it/prefetture/genova/notizie/settimana-nazionale-protezione-civile

A cura di

Uffici

Ufficio Pianificazione di Protezione Civile e comunicazione esterna

L'ufficio si occupa di attività di pianificazione di protezione civile comunale e di comunicazione verso Enti esterni e verso la cittadinanza.
Indirizzo:
Orario al pubblico:
da Lunedì a Giovedì, dalle 8:00 alle 16:30 Venerdì, dalle 8:00 alle 14:00
Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento

11 Ottobre 2024