Consiglio municipale

Seduta ordinaria pubblica del 15 luglio 2024 ore 15.00 Palazzo Pessagno - via Sestri 7 primo piano

Data:
Tempo di lettura:

ORDINE DEL GIORNO:
1. Approvazione verbale sintetico seduta Consiglio Municipale del 26.06.2024.
2. Modifiche ed integrazioni al “Regolamento della Consulta delle Elette del Municipio VI Genova Medio Ponente”.
3. Mozione presentata dal Cons. Andrea Lemmi (Capogruppo “Genova Domani”) dal Cons. Nicolò Remondini (Capogruppo “Liguria al centro Toti per Bucci), dal Cons. Luca Vercalli (appartenente al Gruppo “Vince Genova”) e dal Cons. Eugenio Muratore (Capogruppo Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco), ad oggetto: “Spostamento bidoni Via Corradi”.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

10 Luglio 2024