Ordinanza stradale: galleria NV01 Erzelli/Borzoli temporanea disciplina della circolazione veicolare

Atto n. ORM 345 del 27/03/2025









Data:
Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Oggetto: galleria NV01 Erzelli/Borzoli temporanea disciplina della circolazione veicolare per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione


Dal giorno 06/05/2025 al giorno 09/05/2025, nella fascia oraria compresa tra le ore 21.30 e le ore 05.30 del giorno successivo, e comunque fino a cessate esigenze, nella Galleria NV1 Erzelli/Borzoli, è istituito il divieto di circolazione veicolare eccetto gli afferenti alle lavorazioni.

 

 

Allegati

A cura di

Direzione

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento

28 Marzo 2025