Ordinanza stradale: Galleria NV01 Erzelli/Borzoli temporanea disciplina della circolazione veicolare

Atto n. ORM 1433 del 23/10/20

Data:
Tempo di lettura:

Oggetto: Galleria NV01 Erzelli/Borzoli
Temporanea disciplina della circolazione veicolare per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione su corpi illuminati, opacimetri, fibrolaser, telefoni e colonnine

Dal giorno 25/11/2024 al giorno 29/11/2024, nella fascia oraria compresa tra le ore 21.30 e le ore 05.30 del giorno successivo, e comunque fino a cessate esigenze, nella GALLERIA NV1 ERZELLI/BORZOLI, è istituito il divieto di circolazione veicolare eccetto gli afferenti alle lavorazioni.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

24 Ottobre 2024