Ordinanza di mobilità: via Vetrano, via Verona, piazza Monteverdi, via Bertolotti temporanea modifica alla disciplina della circolazione e della sosta il 06/10/2024 per lo svolgimento dell'evento Fiera di Cornigliano 2024

Atto n. ORM 1276 del 20/09/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: via Leone Vetrano, via Verona, piazza Claudio Monteverdi, via Umberto Bertolotti. Temporanea modifica alla disciplina della circolazione e della sosta veicolare mediante istituzione di obblighi, divieti e limitazioni il 06/10/2024 per consentire lo svolgimento dell'evento "Fiera di Cornigliano 2024"

Domenica 06/10/2024 dalle ore 06:00 fino a cessate esigenze sono adottate le prescrizioni indicate dalla Polizia Locale con nota Prot. 493546 del 25/09/2024 di seguito riportate integralmente:

• istituzione divieto di circolazione e sosta, con previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata per gli inadempienti, in via Leone Vetrano, via Verona, piazza Claudio Monteverdi e via Umberto Bertolotti;
  • il traffico veicolare da ponente è dirottato lungo l'itinerario via Umberto Bertolotti - piazza Battelli - vico Saponiera; La Polizia Locale potrà assumere ulteriori misure di polizia stradale per effetto di esigenze emerse in occasione dell’evento.

Direzione

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina

30 Settembre 2024