Ordinanza di mobilità: via San Giovanni d'Acri temporanea modifica della circolazione stradale mediante istituzione di obblighi e limitazioni al transito per delimitazione di area di cantiere - posa condotte fognarie

Atto n. ORM 1247 del 20/09/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: via San Giovanni d'Acri temporanea modifica della circolazione stradale mediante istituzione di obblighi e limitazioni al transito per delimitazione di area di cantiere - posa condotte fognarie.

dal giorno 23/09/2024 fino al giorno 21/11/2024 con orario 00:00-24:00, nei sottoelencati segmenti stradali, sono stabilite le seguenti prescrizioni:
Via San Giovanni d’Acri nel tratto compreso tra le vie Giovanni Nicotera e Capodistria
• divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione dei veicoli degli inadempienti
• limite massimo di velocità di 30 km/h

Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

23 Settembre 2024