Ordinanza di mobilità: via Renata Bianchi temporanea modifica della disciplina della circolazione veicolare

Atto n. ORM 1114 del 16/08/2024

Data:
Tempo di lettura:

3 min

Descrizione

Oggetto:  via Renata Bianchi temporanea modifica della disciplina della circolazione veicolare - sistema assi di forza per il trasporto pubblico locale - realizzazione sottostazione elettrica SSE05.

Ordinanza di regolamentazione della sosta e della circolazione stradale mediante istituzione di obblighi e limitazioni al transito per delimitazione di area di cantiere.

Dalle ore 21:00 del giorno 18.08.2024 alle ore 24:00 del giorno 28.10.2024 in via Renata Bianchi, nello stacco laterale, lato mare, che adduce ai civici dal 49 al 91, sono stabilite le seguenti prescrizioni:
• limite massimo di velocità di 30 km/h;
• divieto di transito pedonale sul marciapiede lato monte/levante, nel tratto compreso tra il civico 77 ed il ramo principale di via Renata Bianchi con contestuale deviazione dei flussi pedonali sul lato opposto della strada;
• divieto di fermata veicolare, lato monte/levante, nel tratto compreso tra il civico 77 ed il ramo principale di via Renata Bianchi;
• temporaneo spostamento del settore riservato a persone con ridotta capacità motoria – attualmente ubicato sul lato monte/levante in corrispondenza dell’intersezione con il ramo principale di via renata Bianchi – all’altezza del civico 51, lato mare/ponente.
Contestualmente dalle ore 21:00 del giorno 18.08.2024, limitatamente al tempo strettamente necessario per la modifica della segnaletica stradale, è istituito il divieto di fermata nel tratto compreso tra il civico 77 ed il ramo principale di via Renata Bianchi, su entrambi i lati della strada.


Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, indicate nel parere allegato al provvedimento allegato in fondo a questa pagina, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.



 

 

Allegati

A cura di

Direzione

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento

19 Agosto 2024