Ordinanza di mobilità: via Pionieri e Aviatori D'Italia e via Erzelli temporanea modifica della circolazione veicolare per esecuzione lavori di posa condotta idrica

Atto n. . ORM 1206 DEL 09/09/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: temporanea modifica della circolazione veicolare per esecuzione lavori di posa condotta idrica.

Con decorrenza immediata e fino alle ore 24 del giorno 18/10/2024:

Via Pionieri e Aviatori d’Italia, tratto compreso tra via Siffredi e l’intersezione con via Erzelli
• conferma del limite di velocità massima di 30 km/h

Via Erzelli
• limite massimo di velocità di 30 km/h in avvicinamento all’intersezione con via Pionieri e Aviatori d’Italia.

La presente ordinanza è un aggiornamento dell'ordinanza ORM-1136-2024  (ordinanza di regolamentazione della circolazione stradale  mediante istituzione di obblighi e limitazioni al transito per delimitazione di area di cantiere) contestualmente revocata.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

10 Settembre 2024