Ordinanza di mobilità: Piazzetta Vito Conte via Lodovico Antonio Muratori istituzione stalli di sosta "rosa"

Atto n. orm 801 del 14/06/2024

Data:

Tempo di lettura:

Descrizione

Piazzetta Vito Conte via Lodovico Antonio Muratori istituzione stalli di sosta dei veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza o di genitori con un bambino di età non superiore ai due anni (stalli rosa).

In piazzetta Vito Conte, sul lato mare in corrispondenza del civico 1 ed in via Lodovico Antonio Muratori, in corrispondenza del civico 7, sono istituiti stalli di sosta con disposizione a pettine riservati ai veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza o di genitori con un bambino di età non superiore ai due anni.
Sono abrogate le precedenti ordinanze in contrasto con la presente. Il presente atto è reso noto al pubblico mediante la prescritta segnaletica stradale, installata in conformità all’allegata planimetria.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

19 Giugno 2024