Ordinanza di mobilità: piazza Cosma Clavarino temporanea modifica della disciplina della circolazione per l'esecuzione di traversa stradale per nuova derivazione acqua potabile

Atto n. ORM 1156 del 28/08/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: piazza Cosma Clavarino temporanea modifica della disciplina della circolazione per l'esecuzione di traversa stradale per nuova derivazione acqua potabile.

Dal giorno 04/09/2024 al giorno 13/09/2024 nella fascia oraria compresa tra le ore 08.30 e le ore 17.00 in Piazza Cosma Clavarino, nel tratto di strada antistante il civico 4, sono stabilite le seguenti prescrizioni:
• limite massimo di velocità di 30 km/h
• divieto di sosta e di fermata con la sanzione accessoria della rimozione dei veicoli degli inadempienti;

Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, indicate nel parere allegato al provvedimento allegato in fondo alla pagina, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

29 Agosto 2024