Ordinanza di mobilità: ordinanza quadro segnaletica di pertinenza degli istituti scolastici primari vie e piazze di tutti i Municipi

Atto n. orm 826 del 20/06/2024

Data:

Tempo di lettura:

Descrizione

Ordinanza stradale 826/2024 con oggetto: Genova vie e piazze territorio Municipio 1-2-3-4-5-6-7-8-9 ordinanza quadro segnaletica di pertinenza degli istituti scolastici primari:
la segnaletica di pertinenza degli Istituti Scolastici Primari presenti sul territorio di Genova è regolamentata come da documento di riepilogo allegato in fondo alla pagina. Sono da intendersi revocati tutti quei dispositivi di traffico che si appalesino in contrasto
con il presente provvedimento.
Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Direzione

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina

25 Giugno 2024