Ordinanza di mobilità: via Melen, via Pionieri e Aviatori d'Italia, strada Guido Rossa, e svincolo autostradale Genova Aeroporto temporanea disciplina della circolazione e della sosta veicolare per interventi di sostituzione barriere integrate

Atto n. ORM 1208 del 09/09/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto:  via Melen, via Pionieri e Aviatori d'Italia, strada Guido Rossa, e svincolo autostradale Genova Aeroporto temporanea disciplina della circolazione e della sosta veicolare per interventi di sostituzione barriere integrate - autostrada A10 Genova-Savona  svincolo Genova Aeroporto - chiusura notturna di via Melen e delle rampe di accesso al casello autostradale di Genova Aeroporto - 10, 11, 17 e 18 settembre 2024. Ordinanza di regolamentazione della circolazione stradale mediante istituzione di obblighi e limitazioni al transito per delimitazione area di cantiere.

• dalle ore 22:00 del giorno 10.09.2024 alle ore 06:00 del giorno 11.09.2024;
  • dalle ore 22:00 del giorno 11.09.2024 alle ore 06:00 del giorno 12.09.2024;
  • dalle ore 22:00 del giorno 17.09.2024 alle ore 06:00 del giorno 18.09.2024;
  • dalle ore 22:00 del giorno 18.09.2024 alle ore 06:00 del giorno 19.09.2024;
    nei sottoelencati segmenti stradali sono stabilite le seguenti prescrizioni:

Strada Guido Rossa - carreggiata di monte - (tratto compreso tra la rampa proveniente dalla rotatoria di San Giovanni D’Acri e via Melen)

• limite massimo di velocità di 30 km/h nel tratto compreso tra la rampa proveniente dalla rotatoria di San Giovanni D’Acri e l’innesto con il tunnel che adduce a Piazza Savio;
  • divieto di transito nella rampa di adduzione a via Melen.

Via Pionieri e Aviatori d’Italia (tratto compreso tra via Albareto e via Melen)

• conferma del limite massimo di velocità di 30 km/h e del divieto di sorpasso nel tratto compreso tra via Albareto e l’innesto con la rampa che adduce alla rotatoria Castruccio;
  • divieto di transito nel tratto compreso tra l’innesto con la rampa che adduce alla rotatoria Castruccio e via Melen per la direttrice casello autostradale.

Via Pionieri e Aviatori d’Italia – direttrice mare-monte – (tratto compreso tra la rotatoria Castruccio e via Melen) limite massimo di velocità di 30 km/h e del divieto di sorpasso nel tratto compreso tra la rotatoria Castruccio e l’innesto con la rampa che adduce al casello autostradale di Genova Aeroporto;

• divieto di transito nel tratto compreso tra l’innesto con la rampa che adduce al casello autostradale di Genova Aeroporto e via Melen, fatta eccezione per i veicoli dei residenti del civico 19 di via Melen.

Via Melen (direttrice mare-monte)

• divieto di transito, fatta eccezione per i veicoli dei residenti del civico 19 di via Melen.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

10 Settembre 2024