Ordinanza di mobilità: via Gino capponi disciplina della circolazione e della sosta veicolare

Atto n.ORM 908 del 04/07/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: via Gino capponi disciplina della circolazione e della sosta veicolare primo aggiornamento atto ORM 1052 del 13/12/2017

Per le motivazioni esposte nel documento in allegato in questa pagina, Atto ORM 1052 del 13/12/2017 è aggiornato nei seguenti punti:

1. tratto a monte del civico 44 rosso, stalli di sosta con disposizione a “pettine” riservati ai veicoli adibiti al carico e scarico merci, con orario 08,00 – 20.00 nei giorni feriali e nei restanti giorni ed orari sosta riservata alle autovetture.
  2. tratto a mare del civico 44 rosso, stalli di sosta con disposizione a “pettine” riservata alle autovetture.
    Sono abrogate le precedenti ordinanze in contrasto con la presente.

Direzione

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina

05 Luglio 2024