Ordinanza di mobilità: Genova vie e piazze territorio Municipio 1-2-3-4-5-6-7-8-9

Atto n. ORM 1124 del 21/08/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: Genova vie e piazze territorio Municipio 1-2-3-4-5-6-7-8-9 ordinanza quadro segnaletica di pertinenza degli Istituti Scolastici Primari - I° aggiornamento.

La segnaletica di pertinenza degli Istituti Scolastici Primari presenti sul territorio di Genova è regolamentata come da allegato documento di riepilogo. Sono da intendersi revocati tutti quei dispositivi di traffico che si appalesino in contrasto con il presente provvedimento.

Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

21 Agosto 2024