Ordinanza di mobilità: Gallerie di Borzoli temporanea modifica della circolazione veicolare per l'esecuzione di lavori di ripristino platea stradale

Atto n. ORM 1249 del 20/09/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: Gallerie di Borzoli temporanea modifica della circolazione veicolare per l'esecuzione di lavori di ripristino platea stradale

dalle ore 21.00 del giorno 27.09.2024 alle ore 03.00 del giorno 28.09.2024, nelle Gallerie di Borzoli denominate NV1 e NV2 sono stabilite le seguenti prescrizioni:
• divieto di circolazione veicolare.

Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Direzione

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina

23 Settembre 2024