Ordinanza di mobilità: galleria NV01 Erzelli/Borzoli temporanea disciplina della circolazione veicolare

Atto n.ORM 896 del 03/07/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Dal giorno 24/07/2024 al giorno 26/07/2024, nella fascia oraria compresa tra le ore 21.30 e le ore 05.30 del giorno successivo e comunque fino a cessate esigenze, nella Galleria NV1 Erzelli/Borzoli è istituito il divieto di circolazione veicolare eccetto gli afferenti alle lavorazioni causa lavori di manutenzione sui corpi illuminanti, opacimetri, fibrolaser, telefoni e colonnine.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

04 Luglio 2024