Ordinanza di mobilità: via Evandro Ferri, via Borzoli temporanea modifica della disciplina della sosta

Atto n. ORM 1187 del 04/09/2024

Data:
Tempo di lettura:

Oggetto:

Dal giorno 9 settembre 2024 fino al 30 giugno 2025, dal lunedì al venerdì, ore 07/9 e ore 12/17, nei sottoelencati tratti stradali, sono stabilite le seguenti prescrizioni:
• In via Borzoli lato levante, immediatamente a monte del civ. 151r
• In via Evandro Ferri, nello spiazzo a levante, all’intersezione con via Borzoli e corso F. Perrone.
Divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione coatta del veicolo per gli inadempienti, per consentire l’accosto della navetta “scuolabus” per la movimentazione dell’utenza scolastica.

Il presente provvedimento troverà efficacia al momento dell’installazione della prescritta segnaletica stradale.

Nei restanti periodi, giornate e fasce orarie si intende ripristinata la preesistente disciplina.

Direzione

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina

05 Settembre 2024